""
 

Workshop "Mi fido di te"

 

Workshop "Mi fido di te"

Tra le iniziative che Assogiocattoli sta dedicando in modo specifico ai dettaglianti, vi segnaliamo il workshop "Mi fido di te", in programma 

Giovedì 17 ottobre 2019dalle ore 10.30 alle ore 13.00

presso l'Enterprise Hotel di Milano (Corso Sempione 91)

L'incontro, svolto in collaborazione con le società Kiki Labspecializzata nella consulenza al retail - e UL - Istituto Italiano di Sicurezza dei Giocattoli, ha come obiettivo quello di ragionare insieme sull'importanza della fiducia che ogni negoziante deve infondere nel proprio cliente, o nel potenziale cliente, per proseguire nel modo migliore e proficuo il rapporto con il pubblico.

Nelle due ore, i nostri partner forniranno utili consigli e suggerimenti per l'attività quotidiana di contatto con il consumatore; il workshop inoltre sarà una ulteriore occasione per incontrarsi e scambiare pareri e opinioni in un momento molto importante per il nostro settore, a due mesi dal Natale.

Programma dell’incontro:

10.30 – 10.45     Paolo Taverna – Direttore Salone Internazionale del Giocattolo

Premessa e presentazione dei relatori.

10.45 – 11.30   Fabrizio Valente -  Fondatore e Amministratore Kiki Lab - Ebeltoft Italy   

Mi fido di te?” Fiducia dei clienti per il successo dei negozi indipendenti: dati di una ricerca per Assogiocattoli e stimoli dall’osservatorio Retail Observa®.

11.30 – 12.15  Elisa Gavazza - Esperta Globale della Sicurezza dei Giocattoli di IISG

La sicurezza dei prodotti: il pilastro per la costruzione della fiducia del consumatore.

12.15 – 12.45

Dibattito e conclusioni.

Seguirà buffet lunch.

La partecipazione è gratuita ma vi chiediamo di confermare la vostra presenza e/o quella dei vostri collaboratori contattando l'indirizzo email francesco.daghini@assogiocattoli.it  (i posti sono limitati).