""
 

ASSOGIOCATTOLI FL@SH N. 06/2018

 

Report Press Day Assogiocattoli 2018

Mercoledì 12 settembre 2018 presso il Palazzo delle Stelline di Milano si è svolto il Press Day Assogiocattoli; un appuntamento istituzionale importante e molto apprezzato dalla stampa come lo dimostrano anche i numeri delle presenze: 111 tra giornalisti/collaboratori/blogger per 83 testate (elenco allegato).

Molto apprezzata è stata anche la presenza della troupe del TG5 che ha realizzato un servizio andato in onda giovedì 13/09 nell'edizione delle 20,00 del notiziario di Canale 5 e l'articolo pubblicato dal Sole 24Ore di cui alleghiamo copia.

A seguire il link dove poter scaricare il servizio del TG5 e una selezione di foto.


Clicca per continuare a leggere

 

Ki-Best e Open-Inn Retail Award 2018

Milano, 17 ottobre 2018, ore 9.00-17.30 

Programma
Armando Garosci, Giorn. Largo Consumo
   Introduzione e moderazione
Fabrizio Valente, founder e Amm. Del. Kiki Lab

   Retail tour virtuale: Tendenze emergenti e aree Retail innovative visitate nell’ultimo anno a Londra,  Lisbona, Madrid, Copenhagen, San Paolo, New York     
   Retail Observa® Flash News
Testimonianze aziendali
   Alessia De Col, Logistica e Supply Chain Man. Amazon

   Giangiacomo Ibba, Pres. Leader Price - Crai

   Marco Farnetani, Retail and Omnichannel Dir. Bata Group
   Paolo Denti, Amm. Del. Thun
   Sergio Gallorini, Dir. Comm. GESAC - Aeroporto di Napoli

   Nicolas Costa, Retail Man. Juventus

Testimonianze partner
   Luciano Roznik, Founder e Dir. Creativo AllWays

Premiazioni Open-Inn Retail Award 

    Presentazione di finalisti e vincitori, incluse le start-up più innovative

 


Clicca per continuare a leggere

 

Assogiocattoli su Twitter

Assogiocattoli sbarca su Twitter; dopo una fase sperimentale che ha consentito – senza alcuna promozione -  di superare il centinaio di follower, possiamo dire di essere ufficialmente partiti!

L’obiettivo è quello di comunicare, tramite il commento a fatti o eventi inerenti i nostri settori, quello che fa e che è l’associazione. E’ fondamentale a questo punto unire le forze e moltiplicare i “rimbalzi”, in questo modo raggiungeremo sempre di più il nostro target: operatori dei settori, giornalisti, professionisti interessati al nostro lavoro, politici… per farlo è sufficiente tramite l’account twitter delle aziende (o personale per chi lo avesse) leggere quello che pubblichiamo su @assogiocattoli e se lo trovate interessante, commentarlo o retwittarlo.


Clicca per continuare a leggere

 

Dati NPD Mondo - giugno 2018

 

Siamo lieti di fornire i dati commissionati dall’ICTI – International Council of Toys Industries – ad NPD su “Global Toy Market Report June 2018”.


Clicca per continuare a leggere