""
 

ASSOGIOCATTOLI FL@SH N. 06/2019

 

PRESS DAY ASSOGIOCATTOLI - 10° edizione

Torna l’appuntamento con il “Press Day Assogiocattoli”: una giornata non stop (dalle 10,00 alle 18,00) dedicata alla stampa consumer e trade, ai blogger e opinion leader del mondo del bambino per presentare le principali novità dei settori gioco-giocattolo, addobbi-decorazioni natalizie, party, feste e prima infanzia anche in vista del Natale.

L’edizione passata ha registrato l’adesione di 28 aziende che hanno interagito con 111 tra giornalisti / collaboratori / blogger (in totale 83 testate) oltre alla presenza del TG5 che ha mandato in onda il servizio nell’edizione delle 20,00 su Canale 5.

E’ un’occasione dove i giornalisti possono visionare le novità, i prodotti, conoscere i nuovi marchi, scegliere il materiale per i propri articoli, o semplicemente curiosare e tenersi al passo con le novità in un clima disteso, informale e piacevole.

Il Press Day si svolgerà a Milano – martedì 10 settembre 2019 - presso Hotel NHOW in Via Tortona 35 a Milano.

Novità importante in occasione del 10° anniversario dell'evento è che quest'anno il Press Day si svolgerà in contemporanea e in sinergia con Milano Licensing Day.

Chi fosse interessato a partecipare o ad avere maggiori informazioni  può contattare la Segreteria Assogiocattoli al seguente indirizzo mail: cinzia.forlani@assogiocattoli.it oppure telefonare allo 02 325621 o al numero verde 800126970.



 

DATI NPD - Report Gennaio-Giugno 2019

Pubblichiamo il report “Toys Market Overview” (Retail Panel) riferito al periodo gennaio-giugno 2019.

NPD Proprietary and Confidential information

I soci di Assogiocattoli non possono condividere i dati di NPD con terze parti e in alcun mezzo (inclusa, ma non limitata a, la pubblicazione dei report forniti, sui rispettivi siti Web) e (ii) ciascun membro di Assogiocattoli può utilizzare i dati NPD solo per scopi aziendali interni.


Clicca per continuare a leggere

 

Green Economy Report 2018 Consorzio Re-Media

 

Comunichiamo che il Consorzio Re.Media ha pubblicato il Green Economy Report 2018 che dà trasparenza e visibilità ai risultati ottenuti, sia in termini di raccolta, sia di benefici ambientali ed economici per il Paese.

Il 2018 è stato un anno record e per questo Re.Media ha pensato di creare un minisito che vi invitiamo a visitare: https://remediaperlambiente.org/it/home/ e dal quale potrete anche scaricare la versione integrale del documento.